Villa Carola

Fino a 5 persone

2 Camere

2 Bagni

Cucina privata

Veranda

Descrizione:

Villa indipendente, ideale per famiglie o piccoli gruppi di persone, all’interno di un complesso turistico con 4 ville indipendenti, situata su di una collina con vista panoramica a 360 gradi sul mare e sulle montagne, un’oasi di pace e tranquillità.

La Villa dispone di una cucina/sala pranzo attrezzata con tutti gli accessori (stoviglie, posate, macchina per il caffè, bollitore, forno, forno a microonde), 2 camere da letto con bagno privato in entrambe le camere, tutte le camere sono dotate di riscaldamento e raffreddamento,  sono inoltre disponibili asciugacapelli e ferro da stiro.

Ogni punto della struttura è dotato di Wi-Fi.

L’alloggio si trova a 15 minuti di auto dalla Valle dei Templi, a 10 minuti di auto dalle spiagge e dal mare di San Leone, a 20 minuti di auto dalla Scala dei Turchi.

Alloggio immerso nella natura in un agriturismo a gestione familiare, fuori dal paese ma ben collegato alla città e alle zone balneari di Agrigento, potrete ammirare fantastici panorami e tramonti suggestivi, è ideale per trascorrere le vostre vacanze in assoluta tranquillità e sicurezza per adulti e bambini. Possibilità di lunghe passeggiate nella zona aperta in quanto gli alloggi sono circondati da percorsi in mezzo a uliveti, mandorleti, coltivazioni di pistacchio e altri frutteti con la possibilità di raccogliere e gustare i sapori della frutta di stagione.

Gli ospiti hanno libero accesso a tutte le aree circostanti l’alloggio che includono la piscina, un’area ricreativa attrezzata con tavoli e sedie, barbecue, tavolo da biliardo, calcio balilla, campo da tennis e basket (spazi esterni condivisi con eventuali altri affittuari presenti nella struttura).

Ville Bellajo
Ville Bellajo
8,1
92 recensioni su Booking
Jose
Jose
2023-11-21
9,0
Verificata
Eccellente
Jose
Jose
2023-11-10
9,0
Verificata
Eccellente
Mª
2023-11-08
7,0
Verificata
Una casa amplia y agradable con buen comedor y estupenda piscina, en la que faltaron pequeños detalles, que para nosotro ☺El jardín, la piscina, las seis habitaciones con cuatro baños, el espacioso comedor. ☹Faltaban algunas cosas que a nosotros sí nos parecen importantes, como paños de cocina, tijeras, sartenes pequeñas, servilletas y papel higiénico.
Cristina
Cristina
2023-10-12
10
Verificata
☺Las instalaciones, la tranquilidad, y los espacios al aire libre. El aire acondicionado. ☹Faltaban productos de limpieza básicos, papel higiénico, bolsas de basura,...
Elīna
Elīna
2023-10-03
9,0
Verificata
Eccellente
Mehdi_sth
Mehdi_sth
2023-10-01
9,0
Verificata
Eccellente
Camilleri
Camilleri
2023-09-15
8,0
Verificata
☺Place is in rural area, away from noise and pollution.
Valentina
Valentina
2023-09-05
8,0
Verificata
Ottimo ☺ La tranquillità del posto. Pulizia top. Proprietari disponibili e accoglienti. ☹ I materassi e i cuscini andrebbero cambiati. Si dovrebbe intervenire pure sulle zanzariere.
Daniele
Daniele
2023-09-03
8,0
Verificata
Relax e pace sulle colline di Agrigento ☺ Piscina, zona giochi, tranquillità e vista sulla vallata e verso il mare ☹ Box doccia molto piccoli, frigorifero raffreddava poco a differenza del freezer
Benedetto
Benedetto
2023-09-01
9,0
Verificata
Eccellente

Fai Una Richiesta:

  Jederzeit wieder. Wir haben uns sehr wohl gefühlt, auch die Sicherheit war uns sehr wichtig. Der Pool war der Hit für die Kinder.
San Leone war gut mit dem... read more

thumb Calogero
18 Agosto 2022